Il motoriduttore, serie GM, è un prodotto estremamente versatile.
I punti di forza principali risultano essere le dimensioni contenute (L33xA61xP80 mm) e le coppie sull’albero di uscita (fino a 14,3 Nm nominali ); il volume di produzione ci consente inoltre di avere un prodotto con un target qualitativo elevato a costi contenuti.
Personalizzabile secondo le specifiche richieste del cliente, anche per quantità contenute, si presta all’utilizzo in molteplici applicazioni industriali, in particolare dove sono richieste movimentazioni elettriche in bassa tensione (12/24 Vcc).
Tra le opzioni disponibili, protettore termico ed encoder ad effetto di Hall per controllo e senso di rotazione, interfacciabile con la maggior parte dei controlli elettronici presenti sul mercato. Inoltre é possibile dotare i motoriduttori serie GM della nuova elettronica miniaturizzata MINI-SA.
Per maggiori dettagli consultare la sezione 'MODULI ELETTRONICI DI CONTROLLO'
Disponibile in due versioni differenti: serie standard GM e serie GMB che si differenzia dalla versione standard per la capacità di far fronte ad eventuali carichi assiali. Dimensioni e caratteristiche tecniche rimangono invariate nelle due versioni.